Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, senti Palomino: 'Ancora a Bergamo? Sto bene, è impressionante...'

    Atalanta, senti Palomino: 'Ancora a Bergamo? Sto bene, è impressionante...'

    Il difensore dell'Atalanta José Luis Palomino, intervistato dal canale ufficiale della società, ha svelato come procede la preparazione atletica a Zingonia: “Stiamo gradualmente iniziando ad allenarci e ad aumentare il nostro carico di lavoro. Ma i primi giorni erano solo per sottoporsi ai test e ritrovarsi. Quindi, stiamo gradualmente iniziando a lavorare ora. Il calcio giocato mi mancava quando ero in Argentina. Ma queste lunghe vacanze sono state belle, mi hanno fatto bene perché non potevo andare in Argentina da due anni. Mi sono divertito molto”.

    NUOVA SERIE A ASIMMETRICA-“Non cambia nulla, dobbiamo concentrarci su una buona preparazione. Dobbiamo aspettare i ragazzi che mancano ancora. Dobbiamo prepararci bene per poter fare un’altra grande stagione come gli ultimi anni. La serie A non è facile. È un buon campionato. L’Europeo ha fatto vedere che la Serie A offre un buon calcio, difficile. Noi dell’Atalanta stiamo raggiungendo risultati importanti, come arrivare terzi. Ogni anno è difficile, come ogni anno vogliamo fare meglio e questo costa tanto impegno”.

    ARGENTINA E ITALIA VITTORIOSE- “Sono molto contento perché l’Argentina ha vinto la Copa America e poi l’Italia ha vinto e sono contento per Toloi e Pessina, oltre che per per tutta l’Italia. Mi ha fatto piacere vedere l’Italia essere incoronata campione d’Europa”.

    DA CINQUE ANNI A BERGAMO - “Sto bene, non vedo l’ora di ricominciare. Il tempo passa così velocemente… è impressionante che questo sarà il mio quinto anno qui. Ho la stessa voglia di sempre, che è quella di prepararsi bene e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi sempre più importanti”.

    Altre Notizie