Getty Images
Atalanta, senti Palomino: 'Ancora a Bergamo? Sto bene, è impressionante...'
NUOVA SERIE A ASIMMETRICA-“Non cambia nulla, dobbiamo concentrarci su una buona preparazione. Dobbiamo aspettare i ragazzi che mancano ancora. Dobbiamo prepararci bene per poter fare un’altra grande stagione come gli ultimi anni. La serie A non è facile. È un buon campionato. L’Europeo ha fatto vedere che la Serie A offre un buon calcio, difficile. Noi dell’Atalanta stiamo raggiungendo risultati importanti, come arrivare terzi. Ogni anno è difficile, come ogni anno vogliamo fare meglio e questo costa tanto impegno”.
ARGENTINA E ITALIA VITTORIOSE- “Sono molto contento perché l’Argentina ha vinto la Copa America e poi l’Italia ha vinto e sono contento per Toloi e Pessina, oltre che per per tutta l’Italia. Mi ha fatto piacere vedere l’Italia essere incoronata campione d’Europa”.
DA CINQUE ANNI A BERGAMO - “Sto bene, non vedo l’ora di ricominciare. Il tempo passa così velocemente… è impressionante che questo sarà il mio quinto anno qui. Ho la stessa voglia di sempre, che è quella di prepararsi bene e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi sempre più importanti”.