Getty Images
Atalanta, senti Marino: 'La Dea arriverà seconda, giocherà la finale con la Juve da favorita e Musso...'
ALTA CLASSIFICA- "Al secondo posto arriva l'Atalanta. Milan, Juve e Napoli si giocano gli altri due posti in Champions League, Lazio e Roma possono pensare al massimo al quarto posto se si fermano le altre.Lo scudetto è dell'Inter. Sta arrivando la primavera, i primi caldi peseranno su una stagione per tutti faticosa, sarà determinante la condizione fisica. E l'Atalanta di Gasperini a primavera corresempre più degli altri. Impressionante".
MURIEL E ZAPATA- "Conterà la capacità di fare gol, e penso a Muriel e Zapata. E la serenità dell'ambiente Atalanta farà il resto. Conosco Bergamo e so che non esistono le pressioni degli altri ambienti,e questo è un vantaggio enorme. Ha ragione Gasperini: lì c'è il vantaggio della mente libera».
ATALANTA-MILAN- "Sono convinto che l'Atalanta ci arriverà già qualificata per la prossima Champions.Anzi... da qui alla fine ne potrebbe anche vincere dieci, di partite...".
FINALE DI COPPA- "E non prendetemi per matto se vi dico che l'Atalanta la giocherà da favorita.Ci arriverà con una grande condizione fisica e penso alle pressioni che accompagneranno la Juventus: sarà l'unico trofeo che potrà vincere...".
MERCATO- "Molina è appena arrivato, resterà all'Udinese. Musso piace a tanti, e lì si potrebbe aprire un'asta. Si prevede un mercato di portieri, vedremo cosa succederà. Ma ora non ce ne occupiamo: il patron Gianpaolo Pozzo ci ha chiesto il 10° posto e ci vogliamo arrivare. Poi parleremo con tutti".