Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Scalvini è tornato: in campo con l'Under 23, quando può giocare

    Atalanta, Scalvini è tornato: in campo con l'Under 23, quando può giocare

    Buone notizie, finalmente, per l’Atalanta. Giorgio Scalvini è tornato a giocare nella partitella aperta al pubblico con l'Under 23. I nerazzurri si preparano dunque a riabbracciare il proprio giovane difensore in un reparto, quello arretrato, che ha dovuto incassare diverse defezioni nel corso delle ultime settimane.

    TORNA - La prima sgambata del giocatore della nazionale fa ben sperare Gasperini che, a turno, aveva perso Kolasinac, Djimsiti, Kossounou, Toloi e Godfrey. Scalvini sta bene, da tempo ormai lo si vede lavorare sui campi di Zingonia dopo mesi passati a guardare la sua Atalanta tra tribuna e tv.

    QUANDO TORNA - Magari potrebbe iniziare con uno spezzone a Parma (23 novembre) o con uno più lungo con lo Young Boys (26 novembre). Il ritorno da titolare dovrebbe essere tra la Roma e il Real Madrid, tra il 2 e il 10 dicembre. Il modo migliore per festeggiare il suo 21esimo compleanno.

    INFORTUNIO - Scalvini si è infortunato il 2 giugno 2024 durante il recupero di campionato tra Atalanta e Fiorentina. Gli esami strumentali hanno accertato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
     

    Altre Notizie