Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta: rottura del legamento crociato per Kolasinac, fuori almeno 6 mesi

    Atalanta: rottura del legamento crociato per Kolasinac, fuori almeno 6 mesi

    Pessime notizie in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini che perderà a lungo Sead Kolasinac. Il difensore di proprietà della Dea, nel corso della sfida di campionato con il Bologna, è andato a contrasto con Orsolini e ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, con la rottura del legamento crociato.

    LA DINAMICA
    - Dalla dinamica si vedeva il ginocchio del giocatore bosniaco che si blocca sul terreno di gioco, con il classe 1993 che ha subito richiamato l'attenzione dello staff medico. Kolasinac non è nemmeno riuscito a uscire dal campo sulle proprie gambe, tanto che è stato necessario l'utilizzo della barella. 

    LE PAROLE DI GASPERINI - Nel post gara, poi, Gasperini aveva dato un aggiornamento sulle condizioni del proprio giocatore: "Kolasinac? Piccola distorsione al ginocchio, dovremo valutare l’entità. Lui un Highlander, se ci vogliono due settimane lui ce ne mette una, è un infortunio al ginocchio che non sembra particolarmente grave".

    IL COMUNICATO UFFICIALE - Ecco il comunicato ufficiale da parte della società orobica: "Rottura del legamento crociato anteriore per il difensore nerazzurro

    Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro.

    Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter".

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    alpi65
    alpi65

    Questa si che è una Perdita Grave.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie