Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Roma, dubbio Boga e la scelta su Dybala: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Roma, dubbio Boga e la scelta su Dybala: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Roma (lunedì 24 aprile alle ore 20.45, in diretta streaming su Dazn) è il super posticipo che chiude la 31ª giornata di Serie A. Scontro diretto con vista sull’Europa: la squadra di Mourinho - alla 100ª panchina in giallorosso - punta alla vittoria per agganciare la Juve al terzo posto, l’Atalanta è 7ª a -6 dall’Inter, e cerca i tre punti per dimezzare di nuovo la distanza dalla squadra di Inzaghi dopo la vittoria di Lukaku & co. ieri con l’Empoli. 

    LE ULTIME - Tante defezioni per Gasperini, con Lookman che ha raggiunto Hateboer, Ruggeri e Vorlicky sulla lista degli infortunati. Il dubbio è la presenza di Boga, al momento verso l’esclusione dalla formazione titolare con Koopmeiners favorito sulla trequarti dietro la coppia Hojlund-Zapata. Anche Mourinho fa i conti con la sfortuna: oltre a Karsdorp, sono finiti ko in Europa Smalling e Wijnaldum. Dietro giocherà Llorente, sulle fasce i favoriti sono Celik a destra e Zalewski dall’altra parte; verso la panchina El Shaarawy. In attacco Dybala scalpita per giocare dal primo minuto, Abraham in vantaggio su Belotti. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Hojlund, Zapata. All.: Gasperini. 

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

    Altre Notizie