Atalanta-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Il sabato di Serie A si apre con la sfida delle 15 tra Atalanta e a Roma (ore 15 su Dazn, gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet). Una gara con vista sull’Europa, con obiettivi diversi: i nerazzurri sono terzi a 37 punti, -6 dall’Inter capolista e quel sogno scudetto mai dichiarato ma che sotto sotto c’è. La Roma condivide il sesto posto con Juve e Lazio (che ha una partita in più) e cerca una vittoria per superare la Fiorentina quinta.
PROBABILI SCELTE - Gasperini non recupera ancora Gosens, a sinistra Maehle è favorito su Hateboer con Zappacosta dall’altra parte. Ballottaggio tra Djimsiti e Demiral in difesa e la coppia Pessina-Malinovskyi è in vantaggio su Pasalic e Ilicic. L’unico dubbio per Mourinho è in difesa, dove Kumbulla insidia Ibanez per un posto vicino a Smalling.
Atalanta-Roma, le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappcosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All.: Gasperini.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
Arbitro: Irrati, assistenti Alassio e Zingarelli, Colombo quarto uomo, Nasca e Tolfo al Var.