Getty Images
Atalanta-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 2
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta - Real Madrid in diretta su NOWGUARDA SU NOW
CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Real Madrid
Data: martedì 10 dicembre 2024
Orario: 21.00
Canale Tv: Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253
Streaming: Sky Go, Now
LE ULTIME DAI CAMPI - Mister Gasperini non sa ancora se recupererà Zappacosta, che anche oggi ha svolto solo parte della seduta con i compagni, mentre dovrà sicuramente rinunciare a Cuadrado, oltre che a Scamacca. Retegui ha riposato contro il Milan per cui si candida a una maglia da titolare, così come Kossounou in difesa. Ancelotti invece ha la coperta corta in diversi reparti: deve fare a meno di Camavinga e Mendy, fuori per un problema muscolare accusato con il Girona. Da quella partita è uscito malconcio anche Bellingham: Il centrocampista inglese ha avvertito un fastidio al flessore della gamba sinistra e ha chiesto il cambio per precauzione. Vinicius Junior è nuovamente a disposizione, così come Rodrygo e Alaba.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-REAL MADRID
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Tchouameni, Fran Garcia; Ceballos, Valverde, Brahim Diaz; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
DOVE VEDERE ATALANTA-REAL MADRID IN TV - Sky. La sfida fra Atalanta e Real Madrid sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253 in esclusiva assoluta.
DOVE VEDERE ATALANTA-REAL MADRID IN STREAMING - Sarà disponibile su Sky go. Gli utenti potranno vedere Atalanta-Real Madrid in diretta streaming anche sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. La partita verrà trasmessa anche su Now.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca del match sarà a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Chi ha scritto l'articolo non capisce una cippa: il real ora è pericololosissimo. Prevedo goleada...