Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Atalanta, pressing su Zaniolo ma il Galatasaray detta le condizioni: la Fiorentina ha un vantaggio

    Atalanta, pressing su Zaniolo ma il Galatasaray detta le condizioni: la Fiorentina ha un vantaggio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Idee chiare sul mercato per un’Atalanta che vuole recitare un ruolo da protagonista al suo ritorno in Champions League. L’acquisto di De Ketelaere a titolo definitivo dal Milan non cambia i piani: Gasperini vuole un altro innesto sulla trequarti, di quelli che possono fare la differenza. Ecco perché da giorni la Dea è in pressing su Zaniolo: contatti sia con gli agenti che con il Galatasaray per provare a imbastire un’operazione. 

    Ascolta "Atalanta, pressing su Zaniolo ma il Galatasaray detta le condizioni: la Fiorentina ha un vantaggio" su Spreaker.

    LE CONDIZIONI DEL GALATASARAY -
    L’Atalanta aveva la convinzione di poter rilanciare Zaniolo con una formula d’acquisto vantaggiosa: prestito con diritto di riscatto per una spesa totale di 15 milioni di euro. Il Galatasaray pero è fermo su una posizione molto diversa: ok al prestito ma con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. La Dea tiene vivi i contatti anche con l’Inter per Valentin Carboni, prima alternativa a Zaniolo.

    FIORENTINA IN CORSA - Atalanta in pole ma subito dopo c’è la Fiorentina nella corsa a Zaniolo. I viola non hanno ancora presentato un’offerta al Galatasaray ma hanno già un’intesa verbale con gli agenti del trequartista ligure. La prossima settimana vedrà una serie di riunioni interne nelle quali verrà valutato il dossier Zaniolo e quale offerta presentare al club turco. 

    Altre Notizie