Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Pessina: 'Il mio futuro dopo il 2022? A Bergamo in nerazzurro...'

    Atalanta, Pessina: 'Il mio futuro dopo il 2022? A Bergamo in nerazzurro...'

    • Marina Belotti
    Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara da dentro-fuori contro il Real, ha ricordato un aneddoto e parlato del suo futuro: "Per me è un'emozione grandissima, queste partite sono il sogno di ogni giocatore, nel 2010 avevo visto qui la finale di Champions con mio padre che mi aveva portato perché lui tifava Inter. Adesso arrivare qui per giocare è un grande onore. Ma quando sei dentro all’emozione non ci pensi e ti passa e diventa solo una partita di calcio 11 contro 11".

    MERCATO- "Io vedo un bel futuro ancora qui all'Atalanta, mi sta facendo crescere come nessuno e vedo ancora un bel futuro insieme, questo è un bel punto di partenza per fare qualcosa di grande".

    DUTTILE- "Mi piace giocare sia da trequartista che a centrocampo, potremmo cercare di fare gol. È da iniziò anno che stiamo giocando una partita ogni tre giorni, è complicato ma ora abbiamo preso il ritmo e certe partite si preparano anche da sole, le forze fisiche le trovi per giocare e provare a vincere una partita del genere. Solo il campo ci dirà cosa succederà domani ma noi ci metteremo tutto l'impegno e anche qualcosa in più".

    KROOS- "Chi lascerei fuori del Real? Kroos che dà ritmi a tutta la squadra, Da lui passa tutto e da equilibrio giusto che serve alla squadra".

    NAZIONALE- "Non penso ancora agli Europei, la cosa che penso è la partita di domani, c'è ancora tanto tempo e sono concentrato all’Atalanta. Dobbiamo fare bene questa partita è in campionato".

    Altre Notizie