Getty Images
Atalanta, Percassi: "Pronti a cogliere opportunità di mercato. Felici per il rientro di Scamacca, ma serve cautela"
SFIDA IMPORTANTE - "La viviamo come una sfida d'alta classifica, ma col giusto approccio. Abbiamo giocato tante partite importanti, il percorso è ancora lungo, siamo felici di giocare partite così difficili".
SAMARDZIC - "E' molto giovane, siamo molto contenti perché si sta comportando in maniera eccellente. Il suo percorso di crescita all'Atalanta è evidente, è bravo il mister a individuare i momenti giusti per sfruttare le sue caratteristiche".
MERCATO - "Speravamo di aggiungere un giocatore in più con Scalvini, che invece sostituirà Kossounou. Non pensiamo a oggi di dover intervenire con urgenza, ma se ci fossero delle opportunità le valuteremo e saremo pronti a coglierle".
SCAMACCA - "Siamo molto contenti del fatto che ieri si sia allenato con la squadra. Dobbiamo essere cauti nel gestirlo, bisognerà dargli il tempo per riabituarsi a lavorare con il gruppo, questione di qualche settimana e poi si troverà il momento giusto per convocarlo. Ma già il fatto che sia tornato ad allenarsi col gruppo è molto importante".