Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Percassi junior: 'Siamo una grande, ora rivoglio il tifo compatto...'

    Atalanta, Percassi junior: 'Siamo una grande, ora rivoglio il tifo compatto...'

    Dopo il malumore dei tifosi e i posti vuoti in Tribuna Rinascimento all'esordio in Champions League dell'Atalanta contro lo Young Boys, l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha deciso per un'inversione di tendenza da parte della società: dalla gara contro l'Udinese (il 24 ottobre) ci sarà un nuovo approccio per la vendita dei biglietti, abbassando i prezzi della Tribuna Rinascimento proponendo tariffe "molto aggressive" con l'obiettivo di avere di nuovo lo stadio che pieno.

    Nella lunga intervista a L'Eco di Bergamo, il numero 2 di Atalanta ha poi svelato: "Siamo contenti di questo avvio di stagione. Il bilancio delle prime 9 partite giocate è positivo, l’Atalanta ha mostrato la sua identità e presto arriverà anche la continuità, ma l’Atalanta senza la sua curva non è l’Atalanta. Spero che torni al più presto il tifo compatto che è nella nostra storia. Sono stati fatti degli investimenti importanti, la rosa ora è più completa che in passato ma poi non è automatico migliorare la classifica“.

    OBIETTIVO- “Il nostro obiettivo? Prima la salvezza da raggiungere il più in fretta possibile, poi a quel punto ci guarderemo intorno. Se saremo da Europa lo dirà il tempo: ci sono sette posti per andare in Europa e arrivarci sarebbe come conquistare l’ennesimo trofeo di questo ciclo. Siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura. Alla squadra chiediamo di giocare con lo spirito da Atalanta, con umiltà e applicazione, sapendo che ormai ogni squadra ci affronta come se fossimo una grande“.

    Altre Notizie