Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Percassi allo scoperto su Daniel Maldini: "Lo stiamo monitorando"

    Atalanta, Percassi allo scoperto su Daniel Maldini: "Lo stiamo monitorando"

    • Redazione CM
    Daniel Maldini sta facendo impazzire mezza Serie A ed è di oggi la notizia di una nuova pretendente per il trequartista figlio d'arte. Tra i club interessati al classe 2001 c'è, infatti, anche l'Atalanta. E' questo ciò che emerge dalle scoppiettanti dichiarazioni rilasciate direttamente dall'amministratore delegato del club bergamasco Luca Percassi, rima del match contro l'Hellas Verona. 

    IL CORTEGGIAMENTO - ​“E’ un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l’Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia troppo bene. Sicuramente lo stiamo monitorando”.

    PIACE A TUTTI - Una delle sorprese positive di questo avvio di campionato in casa Monza è sicuramente l'inizio di stagione di Daniel, che chiamato a ricoprire il ruolo di Colpani, sta mettendo in mostra ottimi colpi, tanto che diversi top club italiani (Inter, Juventus, Milan e Napoli) hanno bussato alla porta del club brianzolo. Adesso, però, tra questi c'è da aggiungere anche una nuova pretendente: appunto la Dea. 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    LaserCaptainCage
    LaserCaptainCage

    Pippa enorme

    • 1
    • 3

    Altre Notizie