Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Musso va a Madrid: contatti con Rui Patricio

    Atalanta, Musso va a Madrid: contatti con Rui Patricio

    La mini-rivoluzione di fine mercato intrapresa dall'Atalanta non accenna a fermarsi e, dopo l'acquisto di Bellanova, l'uscita di Juan Musso apre una nuova frontiera di trattative per il ds Tony D'Amico.

    Il portiere argentino che fu prelevato dall'Udinese soltanto due anni fa per 25 milioni di euro è già pronto a lasciare Bergamo sciogliendo anche i dubbi di Gasperini sul dualismo con Carnesecchi. L'operazione con l'Atletico Madrid è stata impostata sul prestito con obbligo di riscatto, ma andrà avanti solo se verrà trovato prima un sostituto.

    In questo senso sono vivi in queste ore i contatti con un portiere di alto livello, ma svincolato dopo l'ultima stagione e quindi pronto all'occorrenza a partire in panchina alle spalle del 2000 Carnesecchi.  Si tratta dell'ex-Roma Rui Patricio che a fine stagione non ha rinnovato il suo accordo con i giallorossi e che è rimasto senza contratto. Già trattato dal Monza, nel corso dell'ultima annata con l'arrivo di De Rossi in giallorosso aveva perso il posto in favore di Svilar e oggi si ritroverebbe a dove combattere per un posto da titolare con Carnesecchi a Bergamo.

    Altre Notizie