Getty Images
Atalanta, Malinovskyi: 'Avremmo battuto la Juve già l'anno scorso e ci saremmo giocati lo scudetto senza quel rigore...'
"La finale di Coppa Italia sarà una partita completamente diversa. Una finale è sempre da 50 e 50, ma noi siamo in fiducia e stiamo bene. Domenica abbiamo festeggiato molto nello spogliatoio, ma da lunedì stiamo già pensando alla Roma: squadra forte, soprattutto davanti. Noi dobbiamo dare continuità al buon momento: vogliamo tornare in Champions League a ogni costo".
"La Superlega? Gosens ha ragione Robin. Il calcio è dei tifosi, non dei proprietari dei grandi club. E poi, resto convinto serva una federazione che governi il sistema. Non mi piace l'idea di una Superlega e personalmente non conosco nessuno che sia favorevole".
"Perché tiro così forte? Un po' è una dote naturale, ma mi ha aiutato tanto il lavoro fatto al Genk. Mi ero infortunato al ginocchio e ho cominciato un programma di allenamento specifico. Calcia forte anche Muriel, il più allegro. I più veloci sono Romero e Palomino. Il più alla moda? Gollini è quello fissato con il look, ma a volte esagera: certi vestiti io non li metterei mai. Kovalenko? Lo sto aiutando ad ambientarsi. Non è facile, deve imparare la lingua e capire il calcio italiano. Per la prossima stagione sarà pronto: è forte".