Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Lazio è il secondo big match dell'11esima giornata di Serie A e metterà di fronte due formazioni in piena lotta per lo scudetto e che stanno attraversando momenti di forma strepitosi nel nostro campionato. Sta meglio Gasperini che a partire dalle 18 di domenica al Gewiss Stadium ritrova Musso fra i pali e potrà anche iniziare una turnazione importante in attacco col rientro di Zapata. Sarri, al contrario dovrà fare di necessità virtù perché l'assenza di Ciro Immobile fino a fine anno pesa sul cammino dei biancocelesti.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING -  Atalanta-Lazio, con calcio d'inizio alle ore 18 di domenica 23 ottobre al Gewiss Stadium sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell'emittente Ott.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel. All. Gasperini. 

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. 

    Lazio

    Altre Notizie