Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, l'ad Percassi: 'Gasperini fino al 2025, l'Inter sfida ardita, Scamacca...'

    Atalanta, l'ad Percassi: 'Gasperini fino al 2025, l'Inter sfida ardita, Scamacca...'

    L'amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi, in vista dei big match contro Inter e Sturm Graz, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport parlando della crescita della società, degli obiettivi, e degli investimenti, tra mercato estivo e nuove strutture a Zingonia: "Abbiamo scritto una nuova pagina nella storia del club con un finanziamento di 100 milioni per il centro sportivo. È la testimonianza tangibile dell'impegno che poniamo ogni giorno per elevare l'Atalanta."

    COMPETITIVITÀ - "Con Gasperini al timone fino al 2025, vogliamo incrementare la nostra competitività. Abbiamo accolto giocatori di spessore come Scamacca, riconoscendo il loro potenziale di crescita e di contributo alla squadra."

    NUOVI ACQUISTI - "Il nostro mercato estivo è stato straordinario grazie al sostegno di Antonio Percassi e Steven Pagliuca. I nuovi innesti sono l'emblema dell'identità combattiva e resiliente dell'Atalanta, un club che è cuore e grinta di Bergamo."

    INTER ED EUROPA- "L'Inter si profila come una sfida ardita, ma siamo pronti a dimostrare il nostro valore. In Europa League, ogni partita è un banco di prova e stiamo affrontando il percorso con determinazione e consapevolezza delle nostre forze."

    PAGLIUCA- "Il rapporto con l'americano Pagliuca è costruttivo e basato su rispetto reciproco. Il nostro modello societario, parallelo a quello dei Boston Celtics, pone al centro la famiglia e le radici."

    ARABIA- "Il mercato arabo rappresenta una realtà solida, non una semplice bolla."

    CONGERTON E D'AMICO - "L'armonia con Congerton e D’Amico è frutto della diversità come valore aggiunto. Le nostre strategie sono allineate per identificare i migliori talenti sul campo."

    Altre Notizie