Calciomercato.com

  • Atalanta, la lista Champions: ufficiali le scelte di Gasperini. Fuori Scamacca e Sulemana, Scalvini in lista B

    Atalanta, la lista Champions: ufficiali le scelte di Gasperini. Fuori Scamacca e Sulemana, Scalvini in lista B

    Anche l'Atalanta ha consegnato nella tarda serata di ieri la sua lista dei 25 calciatori che prenderanno parte alla prossima super Champions League che prenderà il via dopo la sosta per le nazionali con la prima giornata che sarà distribuita su 3 giorni. Gian Piero Gasperini affronterà Real Madrid, Arsenal Barcellona, Celtic, Sturm Graz, Shakhtar Donetsk, Young Boys e Stoccarda e lo farà senza bomber Scamacca che, almeno per ora, non è stato incluso nell'elenco.

    NON SOLO SCAMACCA - L'attaccante italiano non è l'unico escluso illustre in quanto anche Sulemana neo acquisto estivo, che però è stato sacrificato in favore di Vanja Vlahovic che, non avendo lo status di giovane under, non ha potuto essere iscritto in Lista B.

    SCALVINI IN LISTA B - Chi è stato incluso in Lista B è invece un altro infortunato di lusso, ovvero Giorgio Scalvini, ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio, ma che non occupando uno slot è stato comunque premiato con l'inserimento nella lista dei giovani da vivaio.

    ECCO LA LISTA COMPLETA
    PORTIERI: Carnesecchi, Rui Patricio, Rossi
    DIFENSORI: Hien, Kossounou, Godfrey, Djimsiti, Kolasinac, Toloi
    CENTROCAMPISTI: Bellanova, Ruggeri, Zappacosta, Cuadrado, Pasalic, Ederson, Samardzic, De Roon, Brescianini
    ATTACCANTI: De Ketelaere, Lookman, Vlahovic, Zaniolo, Retegui
    LISTA B
    Scalvini, Palestra

    Altre Notizie