Calciomercato.com

  • Atalanta, Koopmeiners scrive la storia: dalla strategia della Juve a quei 48 milioni…

    Atalanta, Koopmeiners scrive la storia: dalla strategia della Juve a quei 48 milioni…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è cantava Ligabue. Certe notti servono per scrivere un pezzetto di storia per un club ambizioso ma di provincia come lo è l’Atalanta. Teun Koopmeiners di professione non fa il cantante ma il centrocampista. E lo fa piuttosto bene. Una doppietta al Milan è un evento che certifica la crescita di un giocatore ormai completo e di livello internazionale.

    Ascolta "Atalanta, Koopmeiners scrive la storia: dalla strategia della Juve a quei 48 milioni…" su Spreaker.

    TESORO NERAZZURRO - La scorsa estate l’Atalanta aveva avuto la forza di rispedire al mittente un’offerta faraonica del Napoli per Koopmeiners: 48 milioni sull’unghia.
    Privare Gasperini del suo giocatore più forte a pochi giorni dalla fine del mercato sarebbe stato visto come una sorta di tradimento al tecnico. La famiglia Percassi era altresì convinta che il valore di Teun sarebbe destinato a salire ancora, inesorabilmente. 

    APPUNTAMENTO FISSATO - Koopmeiners si candida a diventare un uomo mercato nella prossima estate. Giuntoli stravede per l’ex Az Alkmaar e lo vorrebbe portare alla Juventus. Qualche contatto è già andato in scena  sia con l’Atalanta che con il giocatore, il club bianconero è consapevole che dovrà lavorare bene sul mercato in uscita per tentare di aprire una trattativa con la Dea

    Altre Notizie