Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, il ds Sartori: 'Roma? Sto bene dove sto. Sul mercato e i giovani...'

    Atalanta, il ds Sartori: 'Roma? Sto bene dove sto. Sul mercato e i giovani...'

    Il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro l’Inter, rispondendo ad una domanda sul suo possibile futuro alla Roma: “Io sto bene dove sono, ma parliamo della partita. Veniamo da due sconfitte, c’è necessità di riprendere il cammino. Di solito c'è qualcun altro alle interviste, oggi è toccato a me. Mi hanno trascinato di forza. In più non posso andare a vedere le altre partite vista la situazione, e questo mi dispiace".

    I nuovi acquisti?
    "La mancanza della preparazione ha ritardato l'inserimento dei nuovi. I 40 giorni di solito aiutano, quest'anno purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di farli. In più giocando ogni 3 giorni la preparazione alla partita non è settimanale ma di due giorni: tutto questo ha ritardato l'inserimento dei nuovi acquisti".

    Il suo futuro e i giovani?
    "Io sto bene dove sono, parliamo della partita. Veniamo da due sconfitte e abbiamo voglia e necessità di riprendere il nostro cammino. Stiamo notando quotidianamente il fatto che l'Atalanta oggi non è più alternativa alle grandi squadre. Anche i giovani vengono molto più volentieri da noi".

    I troppi attaccanti bravi?
    "Vediamo da qua al mercato che valutazioni fare. Ci sono ancora tante partite, tra cui le 3 fondamentali di Champions. Il mercato è l'ultimo dei nostri problemi, invece viviamo il campo per arrivare ai nostri obiettivi".

    Altre Notizie