Calciomercato.com

  • Atalanta: il Club Leon vuole Cuadrado

    Atalanta: il Club Leon vuole Cuadrado

    • Emanuele Tramacere
    Il futuro di Juan Cuadrado potrebbe non essere più nel nostro campionato di Serie A. Dopo aver vestito a lungo le maglie di Lecce, Fiorentina e Juventus, e dopo aver passato un anno travagliato all'Inter, in questa stagione l'esterno colombiano ha firmato con l'Atalanta ma soltanto fino al 30 giugno 2025 lasciando aperta la porta per un addio che oggi sembra sempre più vicino con il Club Leon in prima fila per lui. 

    PROPOSTA DEL CLUB LEON - Non è la prima volta che sul laterale classe 1988 mettono gli occhi club del Centro America e del Messico in particolare. Già in passato diverse voci lo avevano avvicinato al Tigres e al Cruz Azul, ma questa volta i contatti si sono fatti più serrati e, come riportato da Matteo Morettoè il Club Leon, società che fa parte del ricchissimo Pachuca Group ad aver messo Cuadrado nel mirino con una proposta già presentata sul tavolo dei suoi assistiti.  

    MERCATO APERTO - Sebbene il gong del calciomercato italiano sia ormai risuonato lo scorso 2 febbraio allo scoccare della mezzanotte, i club italiani possono ancora completare delle cessioni verso campionati che hanno la propria sessione in entrata aperta. È il caso della Liga Messicana che, per i giocatori stranieri provenienti dall'estero ha margine operativo fino a 7 marzo.

    MONDIALE PER CLUB - Il club messicano è oggi secondo in classifica con una partita in meno rispetto al Club America e sogna in grande soprattutto in vista della prossima estate. Il Club Leon è infatti qualificato per il prossimo Mondiale per Club avendo vinto la Concacaf Champions League 2023 ed è stato inserito nel gruppo D con Flamengo, Chelsea ed ES Tunis. Starà a Cuadrado, a Gasperini e all'Atalanta decidere oggi cosa fare per il futuro.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie