Atalanta: il Club Leon vuole Cuadrado
PROPOSTA DEL CLUB LEON - Non è la prima volta che sul laterale classe 1988 mettono gli occhi club del Centro America e del Messico in particolare. Già in passato diverse voci lo avevano avvicinato al Tigres e al Cruz Azul, ma questa volta i contatti si sono fatti più serrati e, come riportato da Matteo Moretto, è il Club Leon, società che fa parte del ricchissimo Pachuca Group ad aver messo Cuadrado nel mirino con una proposta già presentata sul tavolo dei suoi assistiti.
MERCATO APERTO - Sebbene il gong del calciomercato italiano sia ormai risuonato lo scorso 2 febbraio allo scoccare della mezzanotte, i club italiani possono ancora completare delle cessioni verso campionati che hanno la propria sessione in entrata aperta. È il caso della Liga Messicana che, per i giocatori stranieri provenienti dall'estero ha margine operativo fino a 7 marzo.
MONDIALE PER CLUB - Il club messicano è oggi secondo in classifica con una partita in meno rispetto al Club America e sogna in grande soprattutto in vista della prossima estate. Il Club Leon è infatti qualificato per il prossimo Mondiale per Club avendo vinto la Concacaf Champions League 2023 ed è stato inserito nel gruppo D con Flamengo, Chelsea ed ES Tunis. Starà a Cuadrado, a Gasperini e all'Atalanta decidere oggi cosa fare per il futuro.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui