Getty Images
Atalanta, Gasperini: 'Zapata sta meglio. Ora Napoli e Inter per capire il livello, magari fermiano noi Spalletti'
ANCORA SULLA LAZIO - "Abbiamo fatto poco di quello che volevamo fare, abbiamo dato grande merito alla Lazio. Da quella partita lì speriamo di poter trarre le conclusioni giuste per opporci al Napoli che è una squadra fantastica".
DEMIRAL - "Tutto l'anno che è partito molto bene, sta facendo bene lui come tutto il reparto. Lui sta migliorando anche sotto l'aspetto tecnico oltre che fisico, è ancora giovane, ha solo 24 anni. Questa è una squadra che si sta ringiovanendo."
SU ZAPATA E HOJLUND - "Duvan è entrato molto meglio rispetto all'ultima partita, anche in settimana sta migliorando come condizione. Holjund mi è piaciuto tantissimo per la qualità delle giocate, ha fatto sempre ottime scelte e poi ha questa velocità e fisicità che dà fastidio, è un ragazzo su cui si può lavorare".
AMBIZIONE - "Non è il momento dei sogni ma della gratificazione per i 27 punti in classifica che ci mettono nella miglior condizione per esprimerci. Adesso avremo il Napoli, poi una trasferta difficile come Lecce e poi l'Inter. Saranno incontri determinanti per capire il nostro livello".
"COME DAL DENTISTA" - "Cercherò a Spalletti di dargli qualche trapanata a qualche dente (ride ndr). Bisogna fargli i complimenti al Napoli, è un esempio fantastico di gioco, di entusiasmo però sai, a lungo andare magari chissà se non sia Bergamo la situazione che possa fermarli o rallentarli"