Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Gasperini: 'Zapata sta meglio. Ora Napoli e Inter per capire il livello, magari fermiano noi Spalletti'

    Atalanta, Gasperini: 'Zapata sta meglio. Ora Napoli e Inter per capire il livello, magari fermiano noi Spalletti'

    Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Empoli: "Tanti punti, tante vittorie, questa di oggi ci da soddisfazione perché l'abbiamo fatto molto bene anche sul lato tecnico. Con la Lazio abbiamo fatto inaspettatamente male, adesso avremo squadre fantastiche come Napoli poi l'Inter, vedremo se riusciremo a ripeterci".

    ANCORA SULLA LAZIO - "Abbiamo fatto poco di quello che volevamo fare, abbiamo dato grande merito alla Lazio. Da quella partita lì speriamo di poter trarre le conclusioni giuste per opporci al Napoli che è una squadra fantastica".

    DEMIRAL - "Tutto l'anno che è partito molto bene, sta facendo bene lui come tutto il reparto. Lui sta migliorando anche sotto l'aspetto tecnico oltre che fisico, è ancora giovane, ha solo 24 anni. Questa è una squadra che si sta ringiovanendo."


    SU ZAPATA E HOJLUND - "Duvan è entrato molto meglio rispetto all'ultima partita, anche in settimana sta migliorando come condizione. Holjund mi è piaciuto tantissimo per la qualità delle giocate, ha fatto sempre ottime scelte e poi ha questa velocità e fisicità che dà fastidio, è un ragazzo su cui si può lavorare".

    AMBIZIONE - "Non è il momento dei sogni ma della gratificazione per i 27 punti in classifica che ci mettono nella miglior condizione per esprimerci. Adesso avremo il Napoli, poi una trasferta difficile come Lecce e poi l'Inter. Saranno incontri determinanti per capire il nostro livello".

    "COME DAL DENTISTA" - "Cercherò a Spalletti di dargli qualche trapanata a qualche dente (ride ndr). Bisogna fargli i complimenti al Napoli, è un esempio fantastico di gioco, di entusiasmo però sai, a lungo andare magari chissà se non sia Bergamo la situazione che possa fermarli o rallentarli"




     

    Altre Notizie