Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Gasperini via? Testa a testa per la successione

    Atalanta, Gasperini via? Testa a testa per la successione

    La stagione 2023/24 resterà nella storia dell'Atalanta, comunque vada a finire. La qualificazione in Champions League, la finale di Coppa Italia - pur persa con la Juve -  e quella di Europa League sono pezzi di un mosaico irripetibile. Anche per questo, mai come questa volta, Gasperini potrebbe pensare di lasciare davvero il club che guida da 8 anni. Svariate volte il tecnico è stato corteggiato da altre società ma ha sempre rifiutato ed è rimasto a Bergamo, questa volta però il finale della storia potrebbe essere diverso.

    FUTURO INCERTO - Il Napoli fa sul serio per l'allenatore di Grugliasco e Gasp, allettato da questa nuova sfida, potrebbe trasferirsi all'ombra del Vesuvio per rilevare una squadra forte, con ottimi valori tecnici e tanta voglia di rifarsi dopo una stagione deludente.

    POST GASP - Qualora dovesse andare al Napoli, allora, come si muoverebbe l'Atalanta? Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono due i profili attenzionati dal club - ed entrambi sono degli allievi di Gasperini. Potrebbe infatti scattare un testa a testa tra Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, e Ivan Juric, al passo d'addio con il Torino. Entrambi ex giocatori di Gasperini, potrebbero prenderne le redini della sua creatura più riuscita.

    Altre Notizie