Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: "Spero che non ci portino via Ederson e Lookman"

    Atalanta, Gasperini: "Spero che non ci portino via Ederson e Lookman"

    • Cristian Giudici
    Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta. L'allenatore della squadra bergamasca ha dichiarato ai microfoni di Mediaset dopo la netta vittoria per 6-1 contro il Cesena in Coppa Italia: "Ho schierato dall'inizio Retegui e non Zaniolo perché Mateo era calato di condizione e aveva bisogno di giocare, oggi ha fatto un'ottima gara. Noi cerchiamo di costruire i campioni, Ederson e Lookman sono un esempio. Speriamo non lo diventino troppo, se no potrebbero portarceli via". 

    "In Champions League abbiamo incontrato un Real Madrid al top rispetto ad altre partite, non c'è rammarico per questa sconfitta perché stiamo parlando dell'eccellenza assoluta. Altri club che investono molti più soldi di noi non arrivano mai a quel livello... In cosa possiamo migliorare? Possiamo ancora crescere da diversi punti di vista, ma soprattutto sotto l'aspetto tecnico. Stiamo attraversando un ottimo momento, con tanto spirito e fiducia anche grazie ai nostri tifosi". 

    "De Ketelaere ha trovato il sorriso solo con me? Lui è sempre solare, un ragazzo intelligente e posato per la sua età. Il Milan ha portato in Italia una gran bella persona, oltre che un ottimo calciatore". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie