Getty Images
Gasperini: 'Muriel? Ci penseranno due volte a fischiarlo'
E' LA MIGLIORE VERSIONE DI LOOKMAN? - "Non può giocare sempre come stasera, sarebbe un mostro se lo facesse. Sta facendo un gran campionato, poi ha delle pause. Deve avere lo stesso spirito del gruppo, è un ragazzo positivo e può arrivarci ma delle volte bisogna farglielo notare".
IL CAMBIO DI LOOKMAN E LA REAZIONE DELLO STADIO - "E' volato anche qualche fischio, mi dispiace per Miranchuk e Muriel. Qualcuno la prossima volta, prima di fischiare Lucio, ci pensa due volte. Ha fatto un grandissimo gol, delle volte li fa così in allenamento e oggi in partita".
GRANDE RIPRESA - "Secondo me anche il primo è stato buono, ma soprattutto il secondo per quanto creato. Il gruppo ha giocato tanto insieme e sa coprire più situazioni".
LA REAZIONE DI DE KETELAERE AL GOL SBAGLIATO - "Pensavo che fosse fuorigioco. Mi dispiace per lui, ma è in grande crescita come convinzione nei suoi mezzi. Stasera ha fatto tante giocate positive, è in una buona condizione ed è bello lavorare con lui".
VITTORIA CONTRO UNA BIG - "Quest'anno sì. Abbiamo raccolto pochissimo, in altre circostanze abbiamo fatto gare simili e perso per ingenuità ed episodi. Oggi è andato tutto bene, ma vittoria del tutto meritata".