Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, Gasperini espulso: insulta l'arbitro Manganiello e rischia una maxi squalifica. Quali partite può saltare

    Atalanta, Gasperini espulso: insulta l'arbitro Manganiello e rischia una maxi squalifica. Quali partite può saltare

    Se c'è una nota stonata nella vittoria, la settima di fila, per l'Atalanta è il rosso che è stato rifilato a Gian Piero Gasperini. L'allenatore dei nerazzurri è stato infatti espulso al minuto 54 di Parma-Atalanta dopo aver incassato due gialli in rapida sequenza da parte di Manganiello.

    COS'HA DETTO GASP - All'allenatore piemontese non erano andati giù un paio di fischi dell'arbitro, reo di non aver assegnato una punizione che c'era secondo Gasp e di averne data una dubbia su Cancellieri. Nervoso anche per la rete dello stesso Cancellieri che aveva riaperto la gara, il tecnico si è fatto trasportare dalla situazione e ha protestato in modo troppo veemente. Qualche parola di troppo è scappata in direzione dell'arbitro che quindi ha deciso di espellerlo. Al fischietto di Pinerolo è stato rivolto anche un “Deficiente” che è stato visto e ascoltato dai telespettatori attraverso telecamere e microfoni.

    SQUALIFICATO - Scontata la squalifica per l'allenatore dell'Atalanta che dunque non dovrebbe essere in panchina all’Olimpico contro la Roma nel prossimo impegno dei suoi. Gasperini però, a seconda di quanto Manganiello scriverà nel suo referto, potrebbe rischiare una maxi squalifica fino a due-tre giornate. Dopo la Roma, i nerazzurri se la vedranno con Milan e Cagliari.

    Altre Notizie