Getty Images
Gasperini: "L'arbitro in campo non conta più nulla, ci è stato tolto qualcosa". E se la prende col giornalista
- 20
"Difficilmente in campionato si vede un avversario che è riuscito a fare così poco, nonostante sia un buon avversario. L'unico errore che abbiamo fatto è l'errore sul gol di testa loro. Poi superare la difesa del Torino non è facilissimo, ci è mancato qualcosa, ci sono anche degli episodi tipo il rigore non dato e il gol di Bellanova, pesano perché sono decisioni del Var. Bisogna capire chi arbitra le partite di calcio, ha deciso lui in modo insindacabile".
STANCHEZZA - "Quella esiste, non è che fai partite in Champions... fa parte del calendario, a maggior ragione non posso che fargli i complimenti, siamo anche tra le pochissime squadre che riesce a giocare in sette giorni, ci risuccederà anche nella Champions".
INFORTUNATI - "Carnesecchi si era fatto male a Barcellona, Kolasinac ha accusato un risentimento al bicipite, Scamacca purtroppo dopo un minuto si è fatto male. Preoccupato? No, non sono preoccupato. Oggi meritavano di vincere, non è un momento fortunato sul piano degli infortuni, oggi c'è stato tolto più di qualcosa. Gli episodi sono fondamentali".
Poi a Dazn sugli episodi arbitrali: "Abbiamo giocato con molti centrocampisti di inserimento ma abbiamo fatto anche dei gol. Uno ci è stato annullato, poi non ci è stato dato un rigore molto significativo e un altro lo abbiamo sbagliato. Dobbiamo capire se arbitra quello in campo o quello al Var. Chi arbitra in campo non conta più nulla, non valgono più le sue decisioni. Se c'è qualche episodio che mi ha infastidito di più? Non fare il furbo, lo state mandando in onda".
Commenti
(20)Scrivi il tuo commento
Lo stimo dal punto di vista sportivo per quello che ha fatto con l'Atalanta ma veramente il pippo...