Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, dopo il coronavirus in 16 ripartono da Zingonia

    Atalanta, dopo il coronavirus in 16 ripartono da Zingonia

    Il tecnico Gian Piero Gasperini ha sempre preferito dirigere una rosa scarna e sarà proprio quello che tornerà a fare nella giornata di oggi, quando i cancelli di Zingonia si riapriranno per permettere ai giocatori dell'Atalanta di allenarsi 'volontariamente e individualmente'.

    UN QUARTO A TESTA- A dare il benvenuto alla squadra, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ci saranno il mister di Grugliasco e l'a.d. Luca Percassi. I giocatori saranno sottoposti fino a venerdì 8 maggio a test ed esami sierologici come da protocollo e potranno svolgere sedute atletiche. Due i campi in erba a disposizione dei giocatori: un quarto di campo per ogni nerazzurro, in otto quindi impegnati contemporaneamente con due diversi turni.

    QUARANTENA A ZINGONIA- ​Saranno 'solo' in 16 oggi a varcare il Centro Sportivo Bortolotti già in tenuta sportiva (non si potrà accedere a docce e spogliatoi), mentre gli altri componenti della squadra che sono tornati nei loro Paesi dalle famiglie dovranno fare rientro in Italia entro domani sera e trascorreranno la quarantena a Zingonia a partire dal prossimo week-end.

    Altre Notizie