Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, de Roon: 'Il mio futuro? Spero di rimanere per tanti anni ancora...'

    Atalanta, de Roon: 'Il mio futuro? Spero di rimanere per tanti anni ancora...'

    A margine dell'annunciato accordo di partnership tra Atalanta B.C. e LeoVegas.News, magazine di infotainment online dedicato al calcio, quale Digital Content Partner fino alla fine del campionato, la società bergamasca ha intervistato il centrocampista Marten de Roon per Leovegas.news: “Speravo in questo finale di campionato, anche gli altri anni abbiamo fatto bene e abbiamo lottato per i posti Champions, siamo riusciti a lottare anche quest’anno e con la finale di Coppa è ancora più bello l’anno”.
     
    BENEVENTO E GENOA DA NON SOTTOVALUTARE- “Giocano per la salvezza e quando giochi così viene fuori qualcos'altro, grinta e cattiveriua, anche io il primo anno qua ho giocato per la salvezza, c'é tanta voglia, non sono partite più facili anzi, forse sono partite più difficili perché hanno più stimoli per salvarsi, dobbiamo stare attenti ma siamo concentrati e con la testa a posto”.

    GARE EUROPEE- "Quando giochi gare così su livello moto alto impari, hai più esperienza, si alza il livello dei gicocatori e della società, penso che ora siamo più consapevoli e con la testa giusta per arrivare alla finale”.
     
    FUTURO A BERGAMO- “I bergamaschi sono molto vicini alla squadra, molto legati, in questi anni è più facile per i risultati buoni ma anche il primo anno che lottavamo per la salvezza c’era lo stadio sempre pieno, hanno la stessa mentalità come noi olandesi, prima lavorare tanto e sudare la maglia, poi i risultati, la mia famiglia e io ci troviamo molto bene qua, siamo legati alla città e io spero di rimanere per tanti anni ancora”.
     

    Altre Notizie