Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta, continua la sfida con la Fiorentina: conteso un centrocampista

    Atalanta, continua la sfida con la Fiorentina: conteso un centrocampista

    Non bastavano Zaniolo e Carboni, l'Atalanta si è messa sulla scia della Fiorentina anche per un giovane centrocampista dal talento ancora inespresso. Si tratta di Ismael Saibari, mediano del PSV Eindhoven. Marocchino classe 2001, non è seguito solo dai viola, che stanno bussando alla porta di Zingonia per Juan Musso, ma anche dal Villarreal, club che sta corteggiando allo stesso modo il portiere argentino. Un intreccio dietro l'altro.

    Il problema per D'Amico e l'ad Luca Percassi è relativo al costo: Saibari viene valutato circa 20-25 milioni di euro dai biancorossi durante questa sessione di mercato. Anche e soprattutto per la crescente domanda. Buona visione di gioco e grandi capacità tecniche, Saibari in questa stagione ha collezionato 31 presenze con 8 reti e 5 assist tra Eredivisie e Coppe.

    L'Atalanta però dovrà dilazionare il suo tesoretto, anche perché al momento non ha ancora venduto Koopmeiners, l'unico big nerazzurro  ritenuto sacrificabile solo a fronte di una maxi cifra che si vuole allontanare il più possibile da sconti per contro partite proposte dalla Juve. A mister Gasperini serve infatti un doppio rinforzo in difesa, sulle fasce e in attacco. Per questo si fa strada anche l'idea di trattenere Piccoli e cedere Miranchuk per circa 15 milioni: il Genoa è interessato.

    Altre Notizie