Simone Gervasio
Atalanta-Como non si gioca, gara rinviata di 24 ore
- 29
GLI AGGIORNAMENTI
21.45 - Altro colpo di scena. La pioggia è tornata a scendere copiosa su Bergamo, il manto erboso fatica a reggere e ci sono troppe pozzanghere in mezzo al campo e nelle due aree. L'arbitro Tremolada e i giocatori tornano sui loro passi: gara rinviata, si giocherà domani alle 20.45
21.15 - Di nuovo i capitani in campo e questa volta il meteo è migliorato, il pallone rimbalza e sembrano esserci tutte le condizioni per poter giocare: si gioca alle 21.45
20.45 - Le squadre non scendono in campo, lo fanno solo i due capitani - De Roon e Cutrone - che, insieme all'arbitro Tremolada, ispezionano il campo. Il Gewiss infatti non è nelle condizioni adatte per poter giocare, si rinvia l'appuntamento a mezzora dopo per un secondo sopralluogo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Fadera; Paz; Cutrone. All. Fabregas.