Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta-Celtic: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Celtic: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Marina Belotti
    Terzo turno di Champions per i campioni d'Europa in carica che mercoledì sera in casa affrontano il Celtic di Rodgers. Negli ultimi tredici mesi in Europa i nerazzurri di Gasperini hanno perso solo con il Liverpool, e sono reduci da un pareggio stretto a reti bianche con l'Arsenal e una vittoria larga con lo Shakhtar. 

    ATALANTA-CELTIC: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Atalanta-Celtic
    Data: mercoledì 23 ottobre
    Orario: 18:45
    Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
    Streaming: Sky Go, Now Tv


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Atalanta-Celtic in diretta su NOWGUARDA SU NOW


    LE PROBABILI FORMAZIONI:

    ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kolašinac; Zappacosta, Pasalic, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.

    CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers.

    LE ULTIME DAI CAMPI – Il Celtic arriva da una battuta d'arresto in campionato, raggiunto in vetta alla classifica di Premiership. Per essere più cinico sotto porta si affida al goleador Furuhashi (4 reti e 2 assist in 9 gare). L'Atalanta invece ha ritrovato certezze in campionato con la cinquina al Genoa e i due gol al Venezia e si affida a Retegui, che in media è decisivo in area ogni 70 minuti. Dubbi in difesa: Hien e Kolasinac stanno smaltendo una sindrome influenzale, il bosniaco ha più chance di farcela ma alla vigilia ci sarà il provino decisivo, con de Roon e Ruggeri pronti ad arretrare.

    DOVE VEDERE ATALANTA-CELTIC IN TV - La sfida tra Atalanta e Celtic sarà trasmessa da Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Now.

    DOVE VEDERE ATALANTA-CELTIC IN DIRETTA STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l’alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

    TELECRONACA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Caressa e Bergomi.

    Altre Notizie