Calciomercato.com

  • Atalanta-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Atalanta-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Anche Atalanta-Bologna, gara valida per la 29esima giornata di Serie A con calcio d'inizio a partire dalle 16.30 è partita da cerchiare in rosso non solo per il campo, ma anche perché ci sarà Massa, l'arbitro della semifinale Juve-Inter, al var. Gian Piero Gasperini in serie positiva da due giornate è tornato a -2 da un piazzamento Champions, -3 dal terzo posto. Thiago Motta, invece, non perde da 3 giornate e resta a -4 da un piazzamento Conference League.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Atalanta-Bologna, con calcio d'inizio alle 16.30 di sabato 8 aprile al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Hojlund.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone.

     

    Altre Notizie