Getty Images
Atalanta-Bayer Leverkusen: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
DOVE VEDERLA IN TV
La gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League verrà trasmessa in diretta su DAZN: agli abbonati basterà scaricare l'app su smart tv compatibili oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il faccia a faccia di Bergamo tra nerazzurri e tedeschi sarà trasmesso anche da Sky: i canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire la partita sono Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite). La sfida del Gewiss Stadium si potrà seguire in diretta e in chiaro anche su TV8 (8 del digitale terrestre).
DOVE VEDERLA IN STREAMING
Diverse le opzioni per seguire Atalanta-Bayer Leverkusen anche in diretta streaming: gli abbonati DAZN potranno collegarsi al sito ufficiale o scaricare l'app su dispositivi mobili. Lo stesso procedimento potrà essere seguito dai clienti Sky, ma attraverso il servizio Sky Go. A disposizione c'è anche l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: sarà necessario acquistare il pacchetto 'Sport' prima di selezionare la partita dalla programmazione. Infine, c'è anche l'opzione streaming gratuito rappresentata dal sito TV8.it: basterà collegarsi al portale e avviare la diretta della sfida.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Diaby, Wirtz, Adli; Alario