Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, ancora Percassi: 'Superlega ingiusta, la Dea può infastidire le grandi. Fallo di Cuadrado clamoroso...'

    Atalanta, ancora Percassi: 'Superlega ingiusta, la Dea può infastidire le grandi. Fallo di Cuadrado clamoroso...'

    Torna anche sulla finale di Coppa Italia persa contro la Juve il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi nella sua lunga intervista a L'Eco di Bergamo: "(...) Sulla gara hanno inciso gli episodi, il fallo di Cuadrado su Gosens è clamoroso, se la Juve non fa gol e se andiamo al riposo 1-0... Sì, poi nella ripresa non eravamo noi. Ma i ragazzi sono stati straordinari per tutta la stagione".

    OBIETTIVO SALVEZZA- "(...)Lamentarci di questa stagione è follia. Io provo a fare il tifoso e mi dico: 5 anni in Europa? Tre in Champions? Tre volte terzi in A? Tre anni col miglior attacco? Ma non ci credo! (...) Speriamo di salvarci… Aggiusto: primo, salviamoci il prima possibile; secondo, a quel punto ci guardiamo intorno. Restare in Europa sarebbe decisivo".

    SUPERLEGA- "(...) Un'assurdità per la gente di sport. Ingiusta da tutti i punti di vista, mal gestita e con i tempi sbagliati. Nel calcio il bello è che l'Atalanta possa infastidire le grandi. Così diventi simpatico e i neutrali sono per te. Lo percepiamo a livello internazionale: giochi bene, segni tanti gol, dai sempre tutto. Avanti così".

    Altre Notizie