AFP via Getty Images
Atalanta, Gasperini: 'Scamacca corre poco, non tengo Musso controvoglia. Recupero con l'Inter? Non mi piace'
- 25
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, in un'intervista fiume a L'Eco di Bergamo, racconta cosa lo preoccupa del futuro della squadra bergamasca: "Una cosa invece mi preoccupa davvero: l'idea che si cominci a ragionare come quelle big che sono costrette ad andare in Europa per questioni economiche, perché se falliscono l'obiettivo vengono a mancare i fondi per andare avanti. Se l'Atalanta comincia a ragionare così diventa una squadra perdente. Non che andare in Europa non sia importante, ma è più importante come ci arrivi. Vendere Hojlund è come andare tre volte in Europa".
CHI È JONATHAN BARNETT, L’AGENTE DI SCAMACCA
CHI È JONATHAN BARNETT, L’AGENTE DI SCAMACCA
INTER - "Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era..."
SUPERLEGA - "Superlega? Tutto il sistema sta spingendo verso un gruppo di squadre, una Superlega d'elite, dove l'Atalanta rompe le scatole. Ma sgomitando riesce sempre a essere lì".
ATTACCO - "Touré potrebbe essere simile a Muriel, con meno capacità di tiro ma più spunto. Scamacca deve correre, corre poco".
CHI È ALESSANDRO LUCCI, L’AGENTE DI MUSSO