Getty Images
Atalanta, ancora Gasperini: 'Ora priorità al campionato. Le voci su di me? Non mi chiarisco con chi non ha volto...'
CHIAVE DI VOLTA- "Era importante fare gol perché nel finale può succedere di tutto, abbiamo limitato la loro capacità offensiva ma poi nei finali di partita può succedere di tutto, come col Psg diventano molto spesso decisivi per cui abbiamo provato a vincere e ce l'abbiamo fatta".
CAMPIONATO- "Intanto questa era una partita fondamentale perché dà la possibilità di programmare con fiducia la stagione e adesso per qualche mese il campionato ha la priorità, per riprendere qualche posizione in classifica ma giocheremo tutti ad armi pari ogni tre giorni. Il campionato è un’altra competizione, completamente diversa, abbiamo dimostrato di avere grandi stimoli in Champions, la squadra non si è mai tirata indietro e adesso abbiamo più tempo da pensare e dedicare al campionato. Vorrei rendere più duttile la squadra allungando la coperta e rendendola più solida in difesa ma il campionato diventa prioritario".
EXTRA CAMPO- "Il risultato del campo è una bella risposta, questa è una squadra che voglio duttile e capace di giocare. Noi negli anni abbiamo modificato tante volte alcuni adattamenti ed è importante, anche gli avversari ci vedono in modo diverso e le condizioni di forma sono diverse nel corso della stagione. Le voci di questi giorni?Non mi chiarisco per chi parla sui social e non so nemmeno chi sia".
PESSINA- "Mi piace in tutte e due le situazioni, sia da centrocampista che da trequartista, al momento è un giocatore duttile come lo sono tutti a parte il portiere tutti si sanno muovere bene e questo è un valore".
ROMERO E HATEBOER- "Romero crescerà ancora molto, ha dalla sua una grande tecnica di gioco, potrà crescere ancora anche Hans Hateboer, in questo tipo di competizione sono giocatori che aiutano".
MIDTJYLLAND- "La squadra ha dato l’anima anche contro i danesi, che comunque oggi hanno fatto una buona partita pareggiando col Liverpool, era difficile".