Getty Images
Atalanta, ancora Gasperini: 'Meglio guardare avanti, ora siamo al completo. Con l'en plein...'
I PRIMI 20’- “Noi siamo partiti con troppa frenesia, abbiamo una conviznione molto forte che ci sostiene ma a discapito della lucidità, facciamo errori da non fare pur essendoci delle opportunità da subito e appena siamo risuciti a trovare tranquillità e sicurezza abhiamo crato tanto, poi è andata via bene”.
CINQUE GOLEADOR- “Una squadra che sta dimostrando di avere la giusta convinzione di voler raggiungere il targuardo per cui abbiamo lavorato tanto tutta al stagiona, è una volata difficile, siamo tutti lì ma siamo un pelino avanti alle altre”.
SECONDO POSTO- “E' stata una vittoria importante, ora pensiamo subito alla prossima. Per Bergamo mancano due punti alla matematica qualificazione in Europa League e sarebbe già una cosa straordinaria, quanti punti servono alla Champions non lo sappiamo, ma se siamo capaci di fare en plein arriviamo secondi e allora forse è meglio guardare davanti perché se ti guardi indietro hai qualche timore”.
HATEBOER- “Ci sono macati per tanto tempo prima uno (Gosens, ndr) poi l’altro, anche Maehe però ha dato una bella mano da gennaio ma tocco ferro, ora siamo al completo e c’è un mese e in questo mese ci sono tanti obiettivi che speriamo di raggiungere”.