Getty Images
Atalanta, ancora Gasperini: 'Le big hanno ceduto prima, pensavo che la Juve fosse fuori portata....'
TERZA CHAMPIONS- "Risultato straordinario, abbiamo battagliato punto a punto con tutte le Big che hanno ceduto a turno prima loro, è stata una stagione complicata per tante situazioni, ora dobbiamo arrivare in fondo giocando la coppa mercoledì, poi vediamo".
FINALE E GARA COL MILAN- "Ci arriviamo col morale bello alto e la consapevolezza di essere dentro la Champions, in questi quattro giorni gli obiettivi sono molto alti. Strada facendo ho iniziato a crederci, non mi aspettavo la Juve, la consideravo fuori portata invece è scivolata dentro anche lei, la Roma ha lasciato punti per l'Uel, noi dovevamo fare il massimo e ne abbiamo vinte tante, per gli altri è stato difficile tenere il nostro ritmo".
BERGAMO IN EUROPA- "Bergamo ne trova vantaggio dei risultati della squadra, il calcio ti porta in giro per il mondo e fa conoscere anche le eccellenze del territorio, l'Atalanta è un biglietto da visita di qualcosa che funziona già molto bene. Tutte le energie sulla Coppa ora, ci arriviamo con la Champions in tasca, non ce la giochiamo col Milan e questo ci dà ancora più energia".