AFP/Getty Images
Atalanta-Ajax, ten Hag: 'Non voglio parlare di eventuale sconfitta, ma loro sono forti. Huntelaar? Non ci sarà'
HUNTELAAR- "L'Atalanta gioca diversamente da sabato e anche noi useremo un altro modulo. Huntelaar non c'è domani, non è in forma per la partita".
PARTITA- "Non voglio essere negativo, dobbiamo ancora giocare, dobbiamo essere positivi, non voglio dire se possiamo permetterci o meno una sconfitta, parliamo del campo".
OLANDESI NELL'ATALANTA- "Giocano tutti bene, sono arrivati in Nazionale dall'Atalanta, giocano con buona grinta, c'è pure Gosens che è metà olandese e gioca bene. Lammers mi piace, è intelligente, una buona punta che segna anche, sono tutti cresciuti".
BOLLA COVID- "Situazione difficile, credo nelle restrizioni, ci possono essere dei cambi all'ultimo momento, chiediamo sempre tanto a tutta la società, ma non ci sono le garanzie, serve la responsabilità. Può essere che anche lo 0-13 abbia a che fare con i problemi del Covid".
Con lui il nazionale olandese Daley Blind, difensore dell'Ajax: "Se ci sarà una nuova sconfitta non vuol dire che sia finita, anche l'Atalanta l'altro anno ha avuto tre sconfitte".
13-0- "E' arrivata alla stampa mondiale quella vittoria ma siamo tornati con due piedi per terra. Noi sappiamo che loro fanno un bel gioco, loro conoscono noi e noi loro".
INFORTUNIO- "Mi sento bene e sempre più forte fisicamente, sono contento di esserci, non era una cosa leggera nemmeno mentalemnebte ma sono tornato in campo e mi sento bene. Centrocampista e difensore, sono posizioni diverse ma dipende dalla partita, io so fare quel che mi chiede il mister".