Getty Images
Assurdo LeBron James, un ex compagno racconta la sua dieta: 'Fa schifo, ecco cosa mangia a colazione...'
Dietro dei risultati così impressionanti si immagina ci sia anche una dieta strettissima e super-controllata, ma a quanto pare non è così. Tristan Thompson, ex-compagno di LeBron James ai tempi dei Cleveland Cavaliers dal 2014 al 2018, ha rivelato un retroscena incredibile: “Fa la peggior dieta di sempre. Chiedetegli cosa mangia a colazione. Mangia qualcosa come cinque French toast, annegati in uno sciroppo di fragole e banane. Poi si mangia un’omelette fatta con quattro uova. Subito dopo scende in campo e schiaccia su chiunque. Non ha alcun senso”.
Lo stesso Thompson, campione NBA con i Cavaliers di LeBron nella stagione 2015-2016, ha ammesso di aver provato a seguire la stessa dieta, cercando di avere gli stessi risultati del compagno: “Mangia il dessert ad ogni pasto. A volte se ne esce con queste diete settimanali, roba vegana, ma mangia davvero senza alcun senso. Fa schifo. Ricordo che una volta ho provato a mangiare come faceva lui e non ha funzionato. Ho iniziato a prendere peso e ho detto “fan**lo sta roba”. Per lui funziona, ama i dolci, mangia dessert e French toast. E’ assurdo come il suo corpo bruci tutto così velocemente”.
Una dieta assurda, quasi incredibile, se pensiamo ai ritmi forsennati a cui sono sottoposti i giocatori NBA. Per mantenere la sua macchina a livelli così elevati, evidentemente LeBron James ha bisogno di rifornirla con enormi quantità di energia. E i risultati, fin qui, sono ancora dalla sua parte. LeBron ha già vinto 3 titoli NBA, quattro premi di MVP ed è in corsa per il quinto, visto che i suoi Lakers sono al primo posto nella Western Conference, col titolo NBA come obiettivo principale.
Fonte: nbareligion