Calciomercato.com

  • Getty Images
    Asse Sampdoria-Cagliari: i rossoblu vogliono Bereszynski, e spunta il nome di un giovane...

    Asse Sampdoria-Cagliari: i rossoblu vogliono Bereszynski, e spunta il nome di un giovane...

    La missione prioritaria per Pietro Accardi, in queste prime settimane di lavoro alla Sampdoria, è stata quella di abbassare il monte ingaggi del club blucerchiato. In questa direzione vanno le rescissioni di Conti e Verre, la cessione di Askildsen e pure le altre indiscrezioni di mercato che circolano a Genova. Una ad esempio racconta dell'interessamento da parte del Cagliari per Bartosz Bereszynski, difensore destro reduce dall'esperienza all'Europeo con la Polonia e dalla stagione all'Empoli, in Serie A. 

    Il laterale classe '92, arrivato alla Samp nel gennaio 2017, dopo tanti anni potrebbe proseguire la sua avventura italiana in Sardegna. Sull'isola Bereszynski ritroverebbe Davide Nicola, suo allenatore ad Empoli nell'ultimo campionato, con cui ha centrato una incredibile salvezza al fotofinish. Il percorso inverso invece potrebbe farlo un giovane rossoblù, il classe 2003 Davide Veroli.

    Terzino sinistro e all'occorrenza difensore centrale, Veroli è reduce da un'ottima stagione a Catanzaro. La Samp lo starebbe monitorando anche perché le partenze di Murru, Facundo Gonzalez, Ghilardi e Conti hanno decisamente sfoltito la rosa in difesa, e questo in vista del ritiro di Jena potrebbe essere un problema. Secondo TuttoCagliari.net i blucerchiati starebbero monitorando con attenzione Veroli, su cui però ci sono anche Parma e Sassuolo.

    Altre Notizie