Calciomercato.com

  • Arsenal, UFFICIALE Havertz: le cifre dell'affare

    Arsenal, UFFICIALE Havertz: le cifre dell'affare

    Ora è tutto ufficiale, Kai Havertz è un nuovo giocatore dell'Arsenal. I Gunners hanno ufficializzato sui loro canali l'arrivo dell'asso tedesco dal Chelsea, il classe '99 indosserà la maglia numero 29 come nell'avventura con i Blues.
     

    LE CIFRE - L'affare si è chiuso sulla base di 75 milioni di euro in favore del Chelsea, Havertz ha firmato un contratto fino al 2028 con l'Arsenal.

    ARTETA - Le parole di Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal: "Kai è un giocatore top. Ha grande versatilità ed è un giocatore intelligente. Porterà una grandissima dose di forza al nostro centrocampo e varietà al nostro gioco. Accogliamo Kai e la sua famiglia all'Arsenal, non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con lui quando inizieremo la pre-season".

    HAVERTZ - Le parole di Havertz: "E' molto eccitante per me potermi unire a questo straordinario club e far parte della famiglia Arsenal. Questo club ha una grandissima storia, spero che potremo ottenere molti successi. La mentalità nella squadra dell'Arsenal è altisisma e puoi percepirla. Questo è uno dei motivi per cui è stata dura giocare contro l'Arsenal di recente. L'obiettivo è di vincere trofei e darò tutto per farlo per i tifosi e per tutti quelli al club. Non vedo l'ora di incontrare tutti i giocatori e lo staff quando torneremo per la pre-season".
     
     

    Altre Notizie