Galliani: 'Arriverà una mezzala. Pastore? Caro. Asamoah? Ora no' VIDEO
In occasione di un evento organizzato dalla Fondazione Borgonovo, Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Il Milan acquisterà una mezzala sinistra e se partirà un top player arriverà un top player. Van der Vaart? Penso di no". Incalzato su Pastore, l'ad rossonero ha dichiarato: "Non so se, come dice Allegri, l'argentino possa giocare da mezz'ala sinistra. Non penso arriverà, è un giocattolo molto caro".
Certezze al capitolo Boateng: "L'Inter non c'entra nulla, è una cosa tra Milan e Genoa. Settimana prossima incontrerò Preziosi per risolvere la questione". Un'ultima battuta su Cassano: "Non ha mai manifestato un malcontento, non ci sono problemi, la prossima stagione non sarà un nostro avversario. Ha un contratto fino al 2014. Se non dovesse essere felice, ascolterei lui e il suo procuratore".
Su Mario Balotelli: "È del Manchester City, squadra che ha cominciato a vincere, è entrata in Champions, credo quindi che il giocatore resterà lì».
Pastore, Hamsik, Ganso? "Regali non ne fa nessuno, sono giocatori bandiera delle loro squadre. Adesso pensiamo ai contratti di Ambrosini e Seedorf".
In serata, in occasione del Soccer Player Portraits by Dolce e Gabbana, Galliani ha risposto a una domanda sulla possibilità che la mezz'ala sia l'udinese Asamoah: "Asamoah gioca in una società con cui al momento non si fa mercato per via della guerra in Lega. Quindi al momento direi di no".