Calciomercato.com

  • Getty Images
    Armero: 'Non volevo il Milan, mi ha scelto Inzaghi e ora non mi fa giocare'

    Armero: 'Non volevo il Milan, mi ha scelto Inzaghi e ora non mi fa giocare'

    Pochissimi minuti, 14 per la precisione e mai da titolare. L'avventura di Pablo Armero al Milan potrebbe essere arrivato ad una svolta importante. Arrivato in estate in prestito secco dall'Udinese nel corso dell'estate non ha mai trovato continuità di impiego e fiducia da parte di Filippo Inzaghi che gli preferisce De Sciglio e perfino Daniele Bonera.

    LA CHIAMATA DI INZAGHI - L'esterno colombiano, infatti, ai microfoni di eluniversal.com.co ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato legato al suo passaggio in rossonero: "Io non ho chiesto di andare al Milan, ho chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Quest'estate ho avuto un confronto con mister Inzaghi ed era Inzaghi che mi aveva chiamato per chiedermi di andare al Milan, perché voleva contare su di me". 

    POSSIBILE ADDIO - Parole a cui, però, nonsono susseguiti i fatti con Armero che è lentamente scivolato in fondo alle gerarchie del tecnico piacentino. Lo stesso 28enne colombiano ha anche aggiunto come la sua delusione possa trasfromarsi in un addio nella prossima sessione di mercato: "Fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto 'vieni che ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai".


     


    Altre Notizie