Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Armero: sarà prestito secco

    Milan-Armero: sarà prestito secco

    20.42 Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l'affare che porterà Armero al Milan è in dirittura d'arrivo. Il terzino colombiano raggiungerà Milano con la formula del prestito annuale, senza nessun obbligo o diritto di riscatto. Nelle ultime ore è inoltre arrivata l'ufficialità di Constant al Trabzonsport, per il cartellino del terzino francese porterà nelle casse del Milan 2,5 milioni di euro.

    Le cessioni di Constant e Robinho hanno dato una svolta al mercato del Milan. Secondo Marca, Galliani ha già ottenuto il sì del presidente del Real Madrid, Florentino Perez per Diego Lopez sulla base di 2,5 milioni di euro, la stessa cifra che guadagna di ingaggio all'anno il portiere spagnolo, che invece è ancora in trattativa col club rossonero. I campioni d'Europa allenati da Ancelotti vogliono completare il trasferimento entro martedì prossimo, quando si giocherà la Supercoppa europea a Cardiff contro il Siviglia. Restando in tema di portieri, in giornata è in agenda un incontro per Agazzi col Sassuolo, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Pegolo anche se la prima scelta è lo juventino Storari. 


    ARMERO DICE SI' - Intanto Galliani è a Forte dei Marmi, dove proprio oggi ha incontrato Luciano Ramalho, agente del terzino sinistro colombiano Pablo Armero, rientrato all'Udinese dopo aver giocato l'ultima stagione prima al Napoli e poi in prestito al West Ham, raggiungendo un accordo sul suo ingaggio. Il terzino colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese e secondo quanto riferito da Sky Sport sosterrà nella giornata di lunedì le visite mediche di rito che porteranno alla firma del contratto.


    Altre Notizie