Redazione Calciomercato
Argentina, Scaloni: 'Vicini a Gomez, penso farà ricorso. Messi sta bene'
MESSI - "Messi sta bene, sta facendo bene. Al di là del fatto che ha giocato una partita negli ultimi 25 giorni, si sta allenando normalmente, è in condizione e sta bene".
DI MARIA, ULTIMI MESI IN NAZIONALE - "Manca tanto alla Copa América, avrà tempo per essere sul campo. Godiamocelo ora che ce l'abbiamo e possiamo vederlo giocare con la maglia della Nazionale. Non ha molto senso pensare a quello che sta succedendo. Quando è qui è felice. Dal punto di vista calcistico viene da un infortunio ma ha giocato. Non ci saranno problemi. Decideremo se giocherà dall'inizio o meno, ma va bene".
L'ASSENZA DI GARNACHO - "La questione Garnacho è una decisione tecnica. Non ci piace prendere giocatori e lasciarli fuori continuamente. Tutti vogliono essere qui, è fantastico, ma la parte umana gioca un ruolo. Sarebbe stato facile portarlo, Per essere qui e magari non cambiare, non ce n'era bisogno. E' un ragazzo che è sul nostro radar, continuerà ad esserlo. Ha appena iniziato e ha un grandissimo futuro".
DI MARIA E NICO GONZALEZ: BALLOTTAGGIO? - "Con l'Australia hanno giocato entrambi. Nella mia idea Nico gioca a sinistra, è sempre stato lì, mentre Angel posso usarlo su entrambe le fasce. Sono simili, ci danno profondità".
PAPU GOMEZ POSITIVO A UN CONTROLLO ANTIDOPING - "Ci ho parlato, ho un ottimo rapporto con lui, abbiamo giocato insieme all'Atalanta. Quanto gli è capitato è una fregatura. Speriamo che riesca a risolvere penso che farà ricorso e cercherà di avere una riduzione della squalifica. Ci ha dato tanto e gliene siamo grati, ha tutto il nostro sostegno".
ALVAREZ O LAUTARO CENTRAVANTI? - "Decideremo a seconda di cosa cerchiamo, sappiamo che potrebbero giocare insieme ma per questa partita non credo succederà".
DYBALA - "Paulo è un grande giocatore, per fortuna sta bene, è tornato dall'infortunio ed è regolarmente disponibile".