AFP/Getty Images

Argentina, Sampaoli: 'Domani inizia il nostro Mondiale. Ci qualificheremo, ne sono certo'
SULLE CRITICHE SOCIAL - "Non mi importa di ciò che scrive la gente sui social. Siamo in un mondo in cui se perdi una partita di calcio diventi un criminale per la realtà virtuale. Se badassi a questo, non potrei pensare a cose di calcio e fare questo lavoro".
SULLA QUALIFICAZIONE - "Sono assolutamente convinto che domani sarà un giorno importante per il nostro calcio perché conquisteremo la qualificazione, nonostante tutte le dicerie che sono state cavalcate da alcune persone. Abbiamo tutti i mezzi per riuscire nel nostro obiettivo".
SENATORI IN CAMPO ? - " Non voglio dare la formazione, ma se dovessero giocare loro la spiegazione sarebbe semplice. Siamo in un momento delicato e sarebbe logico far giocare quelli con più esperienza".
L'Argentina, per qualificarsi agli ottavi di finale, deve vincere e sperare che l'Islanda non faccia lo stesso con la Croazia nell'altra sfida del girone D.