AFP via Getty Images

Argentina-Brasile: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Quasi un anno e mezzo dopo la partita d'andata, nella notte italiana tra martedì e mercoledì l'Albiceleste e i verdeoro tornano ad affrontarsi nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Canada, Messico e Stati Uniti.
Entrambe le nazionali arrivano da un successo: la Seleccion di Lionel Scaloni, campione del mondo in carica, ha vinto 1-0 in casa dell'Uruguay nel tredicesimo turno; la Seleçao di Dorival Junior invece ha battuto 2-1 la Colombia.
L'Argentina guida la classifica con 25 punti, il Brasile è terzo con 21: in mezzo l'Ecuador, con 22 punti.
Tutte le informazioni su Argentina-Brasile: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
ARGENTINA-BRASILE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Argentina-Brasile
Data: mercoledì 26 marzo 2025
Orario: 01.00 italiane
Canale tv: -
Streaming: OneFootball
PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-BRASILE
ARGENTINA (4-2-3-1): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Paredes, Mac Allister; Simeone, Fernandez, Almada; Alvarez. Ct. Scaloni.
BRASILE (4-2-3-1): Bento; Vanderson, Marquinhos, Gabriel, Arana; André, Bruno Guimaraes; Rodrygo, Raphinha, Vinicius; Joao Pedro. Ct. Dorival Junior.
DOVE VEDERE ARGENTINA-BRASILE IN TV - La sfida tra Argentina e Brasile non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva tradizionale. Per vederla c'è però l'opzione OneFootball, che trasmetterà la partita in pay per view tramite la propria app, scaricabile e utilizzabile anche su un moderno televisore compatibile con il servizio.
ARGENTINA-BRASILE IN DIRETTA STREAMING - Argentina-Brasile sarà disponibile anche in streaming su OneFootball su qualunque dispositivo mobile, smartphone, tablet o pc: si potrà scaricare l'app o accedere al sito della piattaforma. La gara è in pay per view, il costo è di 3,99 euro.