Calciomercato.com

  • Araujo, l'agente è a Barcellona: ore caldissime fra Juventus e rinnovo

    Araujo, l'agente è a Barcellona: ore caldissime fra Juventus e rinnovo

    • Emanuele Tramacere
    La telenovela Ronald Araujo non è ancora destinata a concludersi per la Juventus. Il difensore uruguaiano del Barcellona resta un obiettivo concreto di Cristiano Giuntoli per rinforzare la propria difesa, ma il club catalano, almeno per ora, vorrebbe provare a trattenerlo prolungando il suo contratto in scadenza 30 giugno 2026 e, solo in caso di esito negativo valutare una cesione. In queste ore sta andando in scena un incontro in Catalogna che potrebbe rappresentare un punto di svolta dell'affare.

    INCONTRO IN CORSO - Edoardo Crnjar, agente del calciatore con la sua Excellence Sport, che è la stessa agenzia che ha curato l'intermediazione per Kolo Muani alla Juventus dal PSG, è tornato a Barcellona. In queste ore sta incontrando il club catalano che sta provando ad offrire al calciatore, che guadagna 6 milioni di euro a stagione e il cui contratto scadrà al termine della prossima annata, un prolungamento alzando la proposta a 10 milioni di euro netti a stagione, ma con una clausola rescissoria relativamente bassa al suo interno. 

    Araujo, l'agente è a Barcellona: ore caldissime fra Juventus e rinnovo

    LA JUVE ASPETTA - La fumata bianca nella giornata di ieri non c'è stata e l'incontro odierno indirizzerà il futuro di Araujo. Il giocatore sa che sebbene in Coppa del Re sia tornato titolare, potrebbe non essere così nel prossimo futuro mentre a Torino con Thiago Motta giocherebbe un ruolo molto più centrale. Se non rinnoverà col Barcellona allora il club catalano aprirà ad un'operazione con la Juventus che finora ha spinto solo per un prestito con diritto di riscatto. La trattativa, in sostanza, deve ancora partire, ma Giuntoli non ha mollato la pista.
     

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    DNACairbre
    DNACairbre

    10 ml all'anno e follia, resterà al barca

    • 2
    • 3

    Altre Notizie