Calciomercato.com

  • Araujo-Juventus, cosa succede dopo le parole di Flick. E adesso Antonio Silva...

    Araujo-Juventus, cosa succede dopo le parole di Flick. E adesso Antonio Silva...

    • Cristiano Corbo, inviato a Torino
    Ci sono parole leggere, e poi parole pesanti. O comunque con qualcosa in più dentro. Ecco: come classificare quelle di Flick su Araujo? Stanno un po' lì, un po' nel mezzo. Anzi: nel bel mezzo della trattativa tra Juventus e Barcellona, al momento in standby (e non arenata) per gli impegni dei bluagrana in Supercopa de Espana, con la squadra catalana attesa dalla super sfida contro il Real Madrid per il primo trofeo stagionale. Naturalmente, non si può parlare d'altro.

    FLICK FRENA LA CESSIONE DI ARAUJO

    LA SITUAZIONE - Però le parole del tecnico tedesco, che pure è stato abbastanza chiaro, hanno fatto parecchio rumore. Soprattutto in Spagna. "Lo voglio nella mia squadra - la dichiarazione -, è uno dei migliori difensori che ci siano”. Eh, e se ne sono accorti in tanti. Perché poi la Juve deve pure guardarsi indietro, specialmente per i club inglesi che vogliono capirne di più sulla situazione. In particolare quella economica. Il nodo resta prevalentemente questo, e si lega alle richieste del Barça. Alte. Più alte del previsto, almeno. Si parla di una cifra totale da 40 milioni, ma con la possibilità di partire con un prestito. 

    I TEMPI - La trattativa ripartirà dunque lunedì, giorno fondamentale per capire le intenzioni del board spagnolo e fin dove potrà spingersi Cristiano Giuntoli con i suoi collaboratori. La Juve resta in attesa di avere ulteriori informazioni dall'incontro di domani tra Mendes e il Benfica per sbloccare Antonio Silva, ma le antenne saranno dritte verso Barcellona. Araujo è balzato in pole, a prescindere da ciò che dica Flick. E' proprio il giocatore a volersi guardare intorno...

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Paco Lanciano
    Paco Lanciano

    11 Gennaio e non sta ancora arrivando nessuno.

    • 5
    • 0

    Altre Notizie